Se si è alla ricerca di un arnese che abbini all’efficienza la portabilità, con le livelle laser Bosch si va sul sicuro. I suoi modelli laser a raggio rosso autolivellante sono quanto di più preciso possa offrire il mercato degli arnesi in campo edilizio e cantieristico, ma anche sul pianeta ‘fai da te’, dove ormai sono in molti a cimentarsi con successo come provetti assemblatori, fabbri, muratori o carpentieri. Ergonomiche e facili da usare, le livelle laser Bosch sfruttano l’esclusiva tecnologia Visimax per aumentare la visibilità del raggio anche in luoghi oscuri o con cattive condizioni di luce. Ottime anche come strumenti ergonomici, impugnabili con facilità data la compattezza, le livelle laser Bosch montano un telaio compatto e ultraleggero che ne rende facile il trasporto anche fuori casa.
Nonostante le dimensioni ridotte in confronto ad altri modelli, anzi probabilmente proprio per questa caratteristica, le livelle laser Bosch possono battere la concorrenza anche di prodotti più professionali meno facili da maneggiare per la stazza superiore. A partire dalle opzioni di livellamento, le livelle Bosch offrono un’avanzata funzione laser a 2 linee incrociate, simile all’unità Dewalt, pur superandola per l’avanzato sistema ‘a pendolo’ che ne aumenta l’efficienza e le prestazioni di autolivellamento, cosa piuttosto strabiliante per livelle laser su fasce di prezzo medio-basse, come in questo caso. Testate sul campo, queste livelle laser hanno dimostrato la validità dei propri magneti a forma di L, più potenti di altri prodotti omologhi.
Inoltre, Bosch ha pensato bene di salvaguardare i suoi dispositivi con un’innovativa tecnologia applicata che li rende altamente resistenti all’attacco della polvere. Nel complesso, questi prodotti sono ideali sia per uso domestico che per lavori professionali di livello medio-alto, per quanto sia sconsigliato a tutti i professionisti in campo edile, quali architetti, ingegneri e progettisti, che si dedicano quotidianamente a progetti su larga scala. Resta, comunque, soddisfatta dal prodotto un’ampia fetta della torta di mercato per l’esperienza data dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, nella migliore tradizione Bosch che non delude i tanti fan del brand. Questo ed altri modelli di ultima generazione li potrete trovare nella selezione di offerte costantemente aggiornate in questa pagina sulle migliori livelle in commercio.